Il territorio

Il ViviPortoCorallo SportVillage a Villaputzu

il ViviPortoCorallo SportVillage è la nuova struttura sportiva situata nei pressi del Vela Sport di Porto Tramatzu che contiene stand su varie discipline come yoga, spinning, pesistica e quant'altro. La fiera avrà luogo sabato 24 marzo 2018

Il "ViviPortoCorallo SportVillage” è una sorta di fiera delle attività sportive che avrà luogo sabato 24 marzo 2018 nell’area attigua al Vela Sport di Porto Tramatzu: nell’occasione verranno presentati gli eventi in programma per tutto l’anno e ci saranno degli stand dedicati all’attrezzatura sportiva, al vestiario e all’alimentazione corretta, nei quali si avrà modo di avvicinarsi a diverse discipline tra cui lo spinning, lo yoga e la ginnastica posturale.

L’indomani domenica 25 marzo 2018 si terrà la terza edizione del Sea Trail Porto Corallo, organizzata dalla ASD Sarrabus Runners e dal comitato Regione Sardegna della UISP con il Patrocinio del Comune di Villaputzu. Si tratta di un appuntamento molto interessante per tutti gli amanti del podismo e prevede un percorso di 35 chilometri e mezzo, in larga parte su strada sterrata e single trek tra le colline nei pressi del mare. Ci sarà anche uno short trail di 17,5 km, una corsa non competitiva di 17 e una camminata ludica di circa 8 chilometri.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.